Come decomprimere e lanciare il tuo corso una volta scaricato

Follow

Il tuo corso TrueFire è stato compresso in un file " zip" per renderlo più leggero e più facile da scaricare. DEVI " decomprimere " il file prima di iniziare a lavorare con il corso . Ecco come ...

Individua il file zip scaricato sul tuo computer .

I corsi sono nominati con numeroarticolo.zip elemento ( es. 9875.zip o 8775.zip ). Se non diversamente richiesto, il browser decide dove vengono salvati i file sul tuo computer. Nella maggior parte dei casi, i file vengono scaricati automaticamente nella cartella Download del tuo computer. Se non riesci ad individuare il file , prova a cliccare con il tasto destro del mouse sul link di download e seleziona "salva con nome" per scegliere la posizione in cui il file verrà salvato.
 
Assicurati di avere un programma che " decomprimerà " o " estrarrà " i file zippati.

La maggior parte dei computer sono dotati di software di decompressione già installato. Per gli utenti di Vista potrebbe essere necessario utilizzare WinZip , 7Zip o Winrar per risolvere i problemi di Vista . Dai un'occhiata a http://support.microsoft.com/kb/952249 . Se hai bisogno di un programma di decompressione , ti consigliamo WinZip ( qui puoi trovare una versione di prova gratuita www.winzip.com ), ma ci sono un sacco di programmi che funzionano comunque.
 
Decomprimere il file

Utenti Windows : fare clic col tasto destro sulla cartella zip e scegliere " estrarre tutti" .
Utenti Mac : fare doppio clic sulla cartella zip per decomprimere .

NOTA ! Se appare una finestra che dice "Vuoi copiare questa cartella senza cifratura " , selezionare "fai questo per tutte le voci correnti" e clicca su "sì"
 
Una volta che i file vengono decompressi , troverete una cartella (denominata con il titolo del corso), all'interno del quale troverai tutte le cartelle e i file che compongono il corso .

Utenti Windows : è sufficiente fare clic su "Windows Video Player.exe " per aprire il corso.
Utenti Mac: clicca su " Mac Video Player.exe " . Se usi un Mac , potrebbe essere necessario modificare prima le impostazioni di protezione per consentire al programma di essere lanciato. Per saperne di più
 
Fai un back-up dei file compressi per sicurezza, inoltre tieni i file decompressi su un hard disk per migliorare le prestazioni.

Have more questions? Submit a request

Comments